Affitto appartamenti e case vacanze

Il blog di eurodomus.org nato per raccontare le nostre vacanze e scambiarci consigli utili

By

Ho fatto il primo bagno della stagione

Gavetone 009(11)Sembrerà una cosa molto banale ma in effetti non è proprio così. La stagione regala i primi tepori, i primi desideri di acqua di mare, pensieri di vacanza e perchè rinunciare ad un bagno nell’acqua fresca? Lo scorso anno a causa di un piccolo incidente di percorso ho rischiato di compromettere quest’estate ma la fortuna e le fede sono stati immensi ed eccomi ad assaporare nuovamente il mare, con tutti i suoi ricordi, le sue emozioni, le sue prospettive per una stagione che anche quest’anno si farà ricordare allontanando i ricordi di un inverno rigido, stretto tra le mura di casa ed avvolto, quando serve, nelle coperte.

Trasportati da una stagione che vorrà vederci e sentirci salati auguro di trascorrere un’estate speciale, fare tanti bagni, rispettare le nostre coste evitando di:

  • schiamazzare senza motivo
  • lasciare avanzi di pranzi/cene in spiaggia
  • lasciare mozziconi di sigaretta
  • lasciare rifiuti di ogni tipo

Buona estate per tutti.

2 Responses to Ho fatto il primo bagno della stagione

  1. admin (12 comments) says:

    Adesso di bagni ne ho fatti tantissimi ma la spiaggia purtroppo peggiora giorno dopo giono e …..mi dispiace dirlo…. per mano di giovanissimi maleducati che buttano rifiuti di ogni genere, grandezza, peso, pulizia, e che, cosa peggiore, il giorno dopo tornano nel loro sudiciume. Maschi e femmine. A discapito di bambini e di quanto desiderano solo qualche ora di relax il sabato e la domenica.
    Senza parole.

    • admin (12 comments) says:

      Incredibile, non me l’aspettavo ma devo riconoscere una verità: quest’estate la spiaggia è stata davvero pulitissima! Che il molfettese stia diventando davvero rispettoso delle sua terra? Speriamo sia davvero così!