Affitto appartamenti e case vacanze

Il blog di eurodomus.org nato per raccontare le nostre vacanze e scambiarci consigli utili

By

Una Pasqua in crociera

Una Pasqua in crociera in questo anno 2013 sarà entusiasmante per tutti i croceristi: mai prima d’ora è stata offerta una così ampia scelta di navi e di itinerari. Rendete esclusive, stimolanti e innovative le vostre vacanze di Pasqua con un’indimenticabile esperienza in crociera.

Quando si cerca di trovare una crociera di Pasqua secondo le proprie esigenze, si potrebbe iniziare con crociere brevi dette mini crociere che vengono offerte da tutte le compagnie. Oltre a stare via per poco, i passeggeri di queste crociere possono  godere di tutti gli itinerari offerti nelle crociere più lunghe. Alcune città che hanno la fortuna di godere di fiumi o laghi possono offrire anche crociere di poche ore, le quali sono molto popolari nel mondo delle crociere perché non richiedono molta preparazione.  Se volete una crociera di Pasqua più lunga, può essere gratificante una fuga in crociera ai Caraibi oppure in Alaska. Molte compagnie di crociere offrono crociere di Pasqua: tra queste, Costa Crociere e Royal Caribbean, ma anche le altre compagnie navali del mondo intero: le possibilità sono ampie e avrete modo di espandere i vostri orizzonti.

Tenete gli occhi aperti per un’offerta crociera Pasqua: poiché queste crociere sono relativamente costose nel complesso, va bene prenotarle o con largo anticipo o aspettare offerte last minute, per un maggior risparmio. Le compagnie di crociere, in generale, premiano chi prenota in anticipo oppure riempe le cabine rimaste vuote, in particolare per le crociere più lunghe con numerosi itinerari. Partite per 8 giorni in una crociera isole Baleari a bordo della 4 stelle MSC Orchestra oppure optate per una crociera Isole Greche con la Costa Fascinosa: sono solo alcune delle offerte crociere Mediterraneo Pasqua 2013. La Norwegian Cruise Line e la Royal Caribbean, quanto a esse, vi invitano a passare le feste pasquali a bordo rispettivamente della Norwegian Epic e della Allure of the Seas: entrambe vi portano a festeggiare in maniera esotica la Pasqua, per 8 giorni, ai Caraibi – Bahamas.